fbpx

RI-PARTIRE

La scoperta di un nuovo modo di viaggiare

Tornare a viaggiare dopo le lunghe settimane del contingentamento.

Taranto e la sua provincia, con chilometri di litorale, oasi naturali, percorsi alternativi ed eccellenze del food and wine è meta ideale per il viaggiatore del 2020.

Scopri un nuovo modo di viaggiare con i nostri tour.

Scegliendo la nostra struttura e prenotando un soggiorno tra il 1 luglio e il 31 dicembre 2020 potrai usufruire del Tax Credit Vacanze  fino a 500 euro!
Contattaci per scoprire come.

DISPONIBILITÀ 8 AGOSTO 23 AGOSTO

REGIONE PUGLIA
Obblighi di segnalazione per l’ingresso delle persone fisiche in Puglia. Scarica l’ordinanza

Cultura

Il Golfo delle meraviglie

Taranto è la meta ideale per chi ha sete di conoscenza. Scopri la città, tuffandoti nel cuore della Magna Grecia, esplorando il Castello Aragonese, inseguendo per mare cetacei e delfini. O parti alla scoperta del Golfo: viaggiando verso est ti aspettano le meraviglie del Salento, a occidente le civiltà rupestri e i Sassi di Matera distano invece meno di un’ora.

GUSTO

Sapori di Puglia

Un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori che hanno permesso alla Puglia di diventare la regina delle tavole di mezzo mondo: I migliori vitigni del mondo, lavorati come un tempo, trasformati come tradizione insegna; l’oro della nostra liquido e denso; i sapori del mare, esperienza tipica dell’Isola Madre di Taranto.

MARE

Un tuffo nel blu

Scegli l’esperienza balneare ideale per rompere la frenesia quotidiana: ti porteremo su dune di sabbia incontaminate, lontano dalla folla; o nelle più esclusive strutture convenzionate, per una pausa elegante e ricercata; oppure nei migliori parchi acquatici di Puglia, dove il divertimento è assicurato per grandi e piccini.

Lascia parlare le immagini